Anche l’atelier di Elizabeth prenderà parte al Concorso Heloise Sposa & Celeste Sposa 2020!
Un’occasione più unica che rara per le donne che si accingono a compiere il grande, importante passo per l’anno prossimo.
Ecco cosa bisogna fare per partecipare, in quattro semplici passi:
- Hai comprato un abito HELOISE o CELESTE? Fatti scattare una foto con il pannello del concorso mentre indossi il Diadema che vi forniremo;
- Pubblica la foto sul profilo Instagram con i tag #HELOISETISPOSA o #CELESTETISPOSA e #HELOISESPOSA.(Non dimenticare di seguire la pagina Heloisesposa);
- Dopo la pubblicazione, cerca di ottenere il maggior numero di like;
- Chi ottiene il maggior numero di like riceverà un trattamento e una serie di consigli di stile da FEDERICO FASHION STYLE la mattina delle nozze;
Per chi non lo conoscesse, ecco alcune informazioni sul nostro artista del fascino:
Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è nato ad Anzio (Roma) il 5 ottobre 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Federico Lauri ha iniziato a dare i primi segni della sua passione quando aveva soltanto 5 anni. Da bambino amava infatti creare acconciature per le bambole, usando stuzzicadenti e tanta fantasia. Quello che per anni è stato solo un gioco, si è ben presto tramutato in un lavoro.
Ecco alcune curiosità sulla sua carriera:
- La sua prima cliente famosa è stata Valeria Marini, che lo chiamò per un servizio privato a casa sua. Federico ha stretto con lei un rapporto splendido, tanto che le ha chiesto di fare da madrina alla sua bambina.
- Oltre ad aver messo le mani in testa a tantissime star italiane, Federico è stato contattato anche da vip straniere, tra cui Paris Hilton e Victoria Silvstedt.
- Secondo una classifica stilata da Nielsen Social, è il top influencer della social tv in Italia.
- Tra i suoi trattamenti, tutti sponsorizzati sul suo profilo Instagram, ce ne sono alcuni molto bizzarri. Ad esempio pratica il Fly to Sky, che consiste nel dividere i capelli in diverse ciocche e legare ciascuna di esse ad un palloncino ad elio, per fare schiariture e colorazioni in tutta tranquillità.
- È lui ad aver dato vita ad una tintura a base di Nutella. La famosa crema di nocciole contiene infatti molti olii e burri, che nutrono i capelli e danno una leggera colorazione castano-dorata.
Insomma, non si può fare a meno di partecipare ad un evento dalla portata così grande. Cosa aspetti? Acquista un abito modello Heloise o Celeste e sfida la sorte!